No hay formaciones en el carrito
È con profonda gioia ed entusiasmo che vi presentiamo i Trainer di Attivazione Kundalini della nostra Scuola di Energia Integrativa, una comunità alla quale tutti noi apparteniamo con orgoglio.
Questi meravigliosi formatori hanno la missione di espandere questo potente strumento di guarigione e di crescita personale a tutti coloro che desiderano far parte della nostra scuola. Saranno determinanti nel guidare coloro che vogliono diventare Facilitatori dell’Attivazione Kundalini, diffondendo questa conoscenza in tutto il mondo e rafforzando la nostra comunità globale.
È con grande affetto che diamo il benvenuto a questi formatori che, da diversi angoli del mondo, apriranno i loro cuori e condivideranno la loro saggezza attraverso i nostri corsi. Questo è solo l’inizio, perché in futuro si aggiungeranno altre persone impegnate a costruire una scuola fondata sui valori del rispetto, dell’uguaglianza e dell’amore.
Leggi di più
La crescita della nostra scuola è inarrestabile, poiché l’energia stessa desidera essere condivisa e onorata, ricordandoci che non siamo noi a fare, ma è lei che ci guida. Siamo semplici canali, al suo servizio. Ci lasciamo alle spalle i vecchi paradigmi del patriarcato per riconoscere e onorare la nostra maestra interiore.
Con tutto il nostro amore e la nostra gratitudine,
Siegfried & Sandra
Leggi di meno
PRESENTAZIONE PERSONALE
Mi chiamo Alena, vengo dalla Repubblica Ceca e vivo in Italia da diciotto anni. Fin da bambina ho avuto la passione per i lavori manuali e un campo spirituale e telepatico molto sviluppato, grazie a mia madre.
Disciplina e sensibilità creativa mi hanno permesso di diplomarmi al Lycée Artistique e di laurearmi al Polimoda di Firenze come stilista e modellista.
Dopo anni di esperienza in questo campo, la vita mi ha invitato a sviluppare il lato spirituale, aprendomi a nuovi cambiamenti.
I massaggi energetici e vibrazionali mi hanno formato e condotto all’Attivazione Kundalini, un viaggio di completa trasformazione del mio essere, facendomi scoprire le potenzialità di questa meravigliosa conoscenza.
La mia missione divenne improvvisamente chiara.
Leggi di più
Studio e approfondisco costantemente le mie conoscenze per poterle trasmettere con amore e aiutare le persone nel loro viaggio verso l’equilibrio mentale.
L’Attivazione Kundalini e la Danza Interiore sono strumenti straordinari e incredibili che continuano a stupirmi costantemente.
Sono estremamente grata di avere l’opportunità di essere una formatrice del Kundalini Activation Training e voglio diffondere questa tecnica nel mondo, trasmettendo ciò che Sandra e Siegfried ci insegnano ogni giorno.
Mi aspetta un incredibile viaggio di conoscenza e non vedo l’ora di intraprenderlo.
Leggi di più
PRESENTAZIONE PERSONALE
Oggi ricordo con compassione il mio passato, sento di essere in un luogo interiore dove posso chiudere gli occhi e sorridere con gratitudine, e anche capire che tutto fa parte dell’esperienza.
Tuttavia non è sempre stato così, sono nata in Messico in una famiglia divina piena di amore, di sostegno e di bei valori, ma ho sofferto! E ho sempre sentito di non appartenere a nulla… mi sono scollegata dal mio ESSERE, dal mio corpo, dalla mia mente, dalle mie emozioni, cercando di appartenere e dimenticando di ESSERE come molti di noi fanno.
Oggi so che ho dovuto attraversarlo per capire cosa significa riconnettersi, quando c’è caos nel nostro sistema interno c’è di conseguenza caos nel nostro mondo interno…. dalla mia prima attivazione sento che l’universo esterno è un riflesso di ciò che sono e che l’unica mancanza di armonia interna deriva dall’ignoranza di ciò che è VERITÀ E AMORE.
Leggi di più
Ma so anche, dopo essere passata attraverso molti medici, terapie, libri, studi, certificazioni, cercando molti insegnanti nel corso degli anni, che questa connessione non si trova al di fuori di …… La verità e l’amore che cerchiamo si trovano nel sentire e nel ricordare ciò che già siamo. Solo quando viene sentito, diventa radicato, integrato e allora la percezione e l’esperienza della vita cambiano. Poiché questo è il nostro stato naturale, siamo sempre esseri spirituali di luce che creano una realtà materiale in base alle nostre esperienze.
Per me, è il percorso verso una vita intelligente, in cui ci connettiamo e guariamo, conosciamo davvero il nostro sé più autentico, ci allineiamo con la verità, in modo che l’amore per se stessi sorga naturalmente e organicamente.
Grazie a questo percorso di attivazione della kundalini insieme ai miei insegnanti Sandra e Sigfried ho l’opportunità di conoscermi sempre di più come questo unico essere spirituale di luce incarnato sulla terra allineandomi ed equilibrandomi con umiltà nel flusso Divino…. Credo fermamente che l’energia divina con la sua intelligenza e il suo amore ci guiderà creando onde che si connettono sempre di più sul nostro pianeta ad un ritmo veloce per fare un nuovo mondo pieno di verità, amore, gratitudine e consapevolezza.
Leggi di più
PRESENTAZIONE PERSONALE
Benvenuti in questo spazio di trasformazione ed espansione energetica
Il mio percorso personale e professionale è stato profondamente trasformato da questa sorprendente energia, un’attivazione interiore che ha segnato una svolta decisiva nella mia vita.
Dopo una carriera nel settore finanziario che mi ha portato ad una crisi spirituale personale, ho intrapreso un lungo viaggio di ricerca interiore che per anni mi ha portato ad esplorare pratiche spirituali e mistiche in India e Sud America. Questi luoghi mi hanno permesso di immergermi in antiche tradizioni e tecniche di auto-guarigione, ampliando la mia consapevolezza e riconnettendo con una realtà più profonda e sottile.
Questo percorso mi ha portato a scoprire la scuola internazionale KA Training e la pratica della Kundalini Activation, un metodo potente per espandere l’energia vitale e la consapevolezza, connettendosi alla propria essenza autentica.
Oggi, mi dedico principalmente alla formazione di nuovi facilitatori di Kundalini Activation e alla guida di coloro che desiderano percorrere il cammino di risveglio e liberarsi dalle catene emotive che impediscono il fluire dell’esistenza.
Alla base dei miei insegnamenti risiede come presupposto fondamentale lo sviluppo e l’esercizio di una presenza autentica e consapevole.
Sono profondamente grata ai miei maestri, Sandra e Siegfried, e alla scuola di Kundalini Activation (KA), per avermi dato la possibilità di diffondere questa metodologia. Grazie alla loro guida posso formare con integrità e amore una nuova generazione di facilitatori in grado di contribuire al risveglio e alla trasformazione delle persone.
Propongo Corsi di Formazione KA, Sessioni e Ritiri in italiano, rumeno, inglese e spagnolo, lavorando con persone di tutto il mondo e creando uno spazio di esplorazione e crescita.
Credo che ognuno di noi abbia il potenziale per risvegliare la propria forza interiore e vivere in armonia con la propria essenza.
Con gratitudine,
Bianca
PRESENTAZIONE PERSONALE
Mi chiamo Cristina Ferrotto, sono nata a Voghera, ma di origine brasiliana, madre di due bellissime bambine, e mi piace ricercare, imparare e sperimentare. Tutto è iniziato in Africa, dove sono entrata in questo mondo che fino ad allora mi era sconosciuto, ma allo stesso tempo era come se questo mondo avesse sempre fatto parte della mia vita.
La mia ricerca è iniziata nel 2017 dopo un evento negativo accaduto in famiglia. È stato allora che ho capito, ma soprattutto sentito, che qualcosa doveva cambiare. Da quel momento, ho iniziato una formazione in Reiki Usui, dove il campo ha cominciato ad aprirsi, dando inizio a un grande cambiamento a livello energetico, professionale e personale. Quest’anno, 2024, sono stata scelta dalla Kundalini Activation Academy per essere una delle formatrici ufficiali.
Devo dire che mi sono sentita onorata da questa bella proposta dei nostri Maestri Sandra e Siegfried, fondatori della nostra accademia. Oggi sono qui non solo per guidarvi in sessioni di gruppo e individuali, ma anche per accompagnarvi in questa formazione di facilitatori dell’energia Kundalini, in Italia, in Brasile e in Africa.
LEER MÁS
PRESENTAZIONE PERSONALE
Mi chiamo Enrico, sono italiano, vivo al mare e amo profondamente la VITA.
Sono stato un giovane manager in grandi aziende, dove ho avuto l’opportunità di riconoscere due mie attitudini naturali: prendere decisioni importanti e “vedere” le potenzialità delle persone per agire e renderle manifeste.
Ho conosciuto la parola sciamanesimo nel 1987; dopo anni dal mio “ingresso” in questo mondo, nel giorno di un Sacro Equinozio d’Autunno, per mano di una potente guaritrice, ho ricevuto la “Sacra INIZIAZIONE”; L’impegnativo viaggio di rinascita è durato circa 4 anni.
Sono uno Sciamano di Antiche Tradizioni di lignaggio Matriarcale.
Prego, studio, ricevo segni e i miei Maestri, il Mare e il Sole, mi parlano e mi guidano nel mio meraviglioso Sacro cammino pieno di bellezza.
Alla base del mio percorso sciamanico la componente energetico-vibrazionale di ogni essere vivente è centrale in quanto condiziona e determina l’equilibrio o il disequilibrio prima dello stato emotivo ed in ricaduta della salute fisica.
L’incontro con l’esperienza di Kundalini Activation è stato un passo naturale viste le tante similitudini che appartengono al mio percorso.
L’esperienza che vivo con Kundalini Activation è un potente cammino di autoguarigione emotiva e di trasformazione energetico-vibrazionale.
Oggi posso asserire “UNA VERA RINASCITA”, UN’AUTOGUARIGIONE QUANTICO-SCIAMANICA VERSO “CASA”.!
Vivo l’esperienza come Formatore e Facilitatore della Scuola Kundalini Activation Training come una MISSIONE nel TOTALE RISPETTO di Sandra e Siegfried, per la loro grande generosità e per la fiducia che hanno riposto nella mia persona.
Che l’Amore Infinito raggiunga i Vostri cuori 💙
Ahoooooo!
LEER MÁS
PRESENTAZIONE PERSONALE
Eva Daeleman è formatrice di facilitatori KA, coach di trasformazione, autrice, partner, madre, amante dell’oceano, del sole, della vita e del burro di arachidi.
È formata come lifecoach, insegnante di yoga (yin + hatha), Maestra di Reiki, Facilitatrice di Spazi Sacri e conduce ritiri dal 2017.
“Nel 2018, mi sono innamorata perdutamente del mondo dell’energia quando mi hanno introdotta al Reiki. Da allora sono diventata una vera appassionata di energia e ho sperimentato in prima persona quanto possa essere curativo non solo integrare il mondo fisico nella tua vita, ma anche il mondo dell’energia. Mi ha aiutato a ritrovare me stessa, riscoprire la forza del mio corpo e sentire di nuovo la presenza di un’energia vitale infinita o forza vitale. Ed è proprio questo che l’attivazione kundalini o l’innerdance può significare per te. Il mio cuore trabocca, e non posso fare altro che condividerlo con te da questo luogo di purezza.”
PRESENTAZIONE PERSONALE
Il mio nome è Fabio Maielli. Nato a Milano dove vivo e cerco di bilanciare sempre la vita caotica della città a momenti di pace e serenità. Ho iniziato il mio percorso studiando massoterapia , scoprendo il potere curativo del tocco. Successivamente, ho studiato osteopatia, focalizzandomi sull’osservazione e sull’ascolto di corpo, mente e spirito. Attraverso le mie esperienze professionali, comprendo e vivo lo scambio energetico tra i corpi, il che mi spinge a specializzarmi in terapie energetiche e olistiche. Questi percorsi portano al mio risveglio spirituale, e realizzo che donarsi al servizio con amore e intento attiva una connessione energetica profonda, promuovendo l’autoguarigione. Grazie agli insegnamenti dei miei Maestri oggi sono grato di essere parte attiva di questo straordinario viaggio e di avere la possibilità di trasmettere e condividere con voi la bellezza e il potere della Kundalini Activation.
LEER MÁS
PRESENTAZIONE PERSONALE
Sono Giuliana. È così bello che tu sia qui. 🙏🏼 Ho scoperto le mie capacità psichiche fin da giovane e le ho sviluppate costantemente con insegnanti fantastici. Da quando avevo 16 anni pratico yoga e ho trovato una profonda connessione con me stessa e con il mio potere espressivo attraverso la danza e la recitazione. Numerosi percorsi spirituali e ulteriori formazioni hanno seguito, e da oltre 20 anni ho il privilegio di accompagnare le persone nel loro percorso di profonda trasformazione come docente presso università, istituzioni educative e nel campo del coaching.
Le mie profonde esperienze di pre-morte e la perdita di mio padre in giovane età mi hanno permesso di acquisire una comprensione completa della vita e dell’esistenza.
La mia esplorazione della geometria sacra e del linguaggio di luce ha arricchito il mio viaggio spirituale. Dopo un soggiorno in Thailandia, ho studiato intensamente testi antichi. Il mio obiettivo principale è ricordare alle persone che sono COMPLETE e che sono AMORE.
Il mondo spirituale mi ha condotto all’energia Kundalini, a Pi Vilarazza, Sandra e Siegfried, e ho completato il Programma per Formatori.
È un grande onore per me offrire corsi di formazione in tutto il mondo come Trainer di Attivazione Kundalini della Integrative Energy School. 🙏🏼
Che l’amore governi il mondo.
Giuliana
PRESENTAZIONE PERSONALE
Jessica vive e lavora principalmente ad Amburgo.
Come insegnante di yoga, condivide la sua esperienza con tutto il cuore da 25 anni in gruppi, lezioni private e ritiri sia in patria che all’estero.
Dal 2016, Jessica lavora come terapeuta corporea in una clinica diurna di Amburgo specializzata in psicosomatica.
Nel suo Spazio per la Guarigione, offre trattamenti olistici.
Shiatsu, lavoro craniosacrale visionario, guarigione spirituale, coaching energetico e capacità che Jessica ha ricevuto dal mondo spirituale costituiscono la base dei suoi trattamenti, in cui lavora sia con il corpo fisico che con i sistemi sottili.
L’Attivazione Kundalini è un metodo che tocca profondamente Jessica ogni volta, poiché è così complesso e allo stesso tempo così semplice, e offre un enorme potenziale di guarigione.
Ha imparato dall’energia che tutto è già dentro di noi, che tutti portiamo quella scintilla divina in noi, che il cammino della guarigione si basa sulla fiducia e sull’amore, e che non dovremmo mai smettere di ballare.
Come facilitatrice e formatrice, per Jessica è un onore e una grande gioia accompagnare le persone nel loro percorso e nei loro processi con tutto il cuore.
Ascoltare con il cuore, toccare, connettersi, fluire e danzare (soprattutto la danza interiore) sono gli elementi del suo lavoro e anche la sua vocazione.
LASCIA CHE L’AMORE REGNI
LEER MÁS
PRESENTAZIONE PERSONALE
Lasciami raccontarti un po’ di me. Sono nata a Guadalajara de Buga, in Colombia, una terra calda e amorevole, piena di infinita fede. Ho vissuto in paesi come la Spagna, viaggiato in Canada e Messico, e attualmente risiedo nella città di New York. Queste esperienze mi hanno insegnato che non si nasce in un solo luogo: sono rinata in ognuno di essi, diventando figlia del mondo e migliorandomi come essere umano ogni giorno. È questa umanità che risiede in me che mi ha riportato sul sentiero di ritorno a casa.
Sono diventata una Terapista Quantistica, cercando risposte a tutto ciò che non capivo, che mi spaventava e mi feriva. Ho iniziato questo percorso fin da bambina, interessandomi a imparare da fonti diverse, assorbendo conoscenza da mio padre, un uomo metafisico, e ascoltando i saggi della mia famiglia, specialmente mia nonna materna. Ma soprattutto considero come mia prima maestra Madre Natura, con cui ho una relazione molto stretta e un profondo rispetto. Amo camminare a piedi nudi, salire la montagna, parlare con i fiumi e abbracciare gli alberi. Mi nutro della loro forza e presenza imponente, ritrovando la calma immutabile del mio essere.
Mi sono formata in Kundalini Activation, LNT (La Nuova Terapia), Mindfulness, Psicologia Positiva e Intelligenza Emotiva, Radiestesia, Terapia con Cristalli di Litio, e molte altre tecniche energetiche che mi permettono di accompagnare e guidare processi di guarigione e crescita a livello di coscienza. Tuttavia, voglio sottolineare che la Kundalini Activation mi ha trasformata in modo più profondo, rafforzando la mia pratica quotidiana di presenza e permettendomi di godere qui e ora ogni istante della mia vita. Mi ha aiutata a vedere il passato come un insegnamento e il futuro come la certezza che posso realizzare tutto ciò che mi propongo. Inoltre, mi permette di avere un impatto positivo sulla vita di molte persone nel mondo con etica, responsabilità e tanto amore.
La Kundalini e l’Inner Dance sono pezzi chiave del grande puzzle della mia vita. So cosa significa non vedere la luce quando sei immerso nell’oscurità, e voglio avvicinarmi a ogni persona partendo dal sentire, dove la mente si mette al servizio del cuore e permette che l’azione diventi la voce di espressione del corpo, liberando il nostro essere interiore. È da questo luogo amorevole che voglio servire l’umanità, portando questa saggezza come formatrice.
LA MUSICA È IL LINGUAGGIO DELL’ANIMA E GUARISCE DAL CUORE.
Ricorda Karlee con la “K” di Kundalini.
PRESENTAZIONE PERSONALE
PRESENTAZIONE PERSONALE
Sono nata in Francia e cresciuta in Perù, e questa doppia cultura la ritrovo oggi vivendo in Spagna.
Negli ultimi 8 anni, ho attraversato grandi crisi di vita, a partire da una malattia ritenuta incurabile. La guarigione fisica, come tutte le guarigioni compiute, è stata una ricerca interiore incessante. Un percorso di cura, comprensione, liberazione ed espansione attraverso diversi piani (fisico, emotivo, psicologico, energetico).
Ho scoperto l’attivazione della kundalini quando sono arrivata in Spagna, e la mia prima sessione è stata come una piuma che calma una frenesia. È uno strumento tanto dolce quanto potente, che lavora su diversi piani contemporaneamente. L’attivazione della kundalini è uno strumento che permette di ricordare, riconnettersi al centro dove la pace e l’amore sono l’essenza della vita e, allo stesso tempo, trasformare la propria realtà quotidiana.
Credo profondamente che le generazioni future avranno ancora più sfide da affrontare e che la chiave si trovi nel cuore di ognuno, nell’essenza vitale di ciascuno. È per me fondamentale poter aiutare l’umanità a riconnettersi al cuore, condividendo questa pratica con il maggior numero possibile di persone e, in particolare, portando alla comunità francofona del mondo gli insegnamenti di queste pratiche ricevute.
PRESENTAZIONE PERSONALE
Martina Schwager, “Naima” ha avuto la fortuna di crescere insieme alla sua sorella gemella identica e a tre altre coppie di gemelli. Grazie al legame profondo con sua sorella, già in tenera età era consapevole che c’era “qualcosa di più”. Entrambe sapevano intuitivamente cosa l’altra pensava e sentiva, anche quando non erano insieme. Il profondo desiderio di aiutare e supportare gli altri si sviluppò fin da piccola.
Nella sua professione principale, Naima lavora come educatrice e pedagogista specializzata e da 20 anni lavora con bambini in età scolare. Grazie alla sua formazione aggiuntiva come consulente sistemica, considera sempre le persone nel contesto del loro ambiente di vita, della loro origine e delle loro condizioni di vita. Oltre alla sua attività principale, si impegna come volontaria come responsabile della protezione in una struttura sociale. In questo ruolo, si impegna fermamente per il benessere fisico ed emotivo dei giovani, promuovendo soluzioni non violente e relazioni empatiche.
Già da giovane, Naima si distingueva per la sua diversità. Ha sempre considerato questa particolarità come un dono. Nei suoi trent’anni ha finalmente scoperto la sua sensibilità medianica e la sua connessione con il mondo spirituale, che l’ha accompagnata per tutta la sua vita. Ora utilizza questo dono anche come facilitatrice di Kundalini, e la sua grande passione e vocazione è servire gli altri con amore e supporto nel loro processo spirituale.
Spettro:
PRESENTAZIONE PERSONALE
Chi sono
Donna, mamma, moglie, professionista e ricercatrice. Come molti di noi, ho attraversato momenti di oscurità e di luce nella mia vita.
Nella prima parte della mia vita cercavo fuori di me la felicità, la gioia di vivere, il benessere. Seguivo quello altri mi dicevano essere la strada giusta, ma non riuscivo mai a raggiungerli. Correvo, cambiavo direzione, superavo ostacoli con energia e forza, ma mi trovavo sempre allo stesso punto.
Nella seconda parte della vita, ho iniziato a comprendere che la strada non era fuori di me, ma dentro di me. Non sapevo bene come fare, ma iniziando ad ascoltarmi, a lavorare su me stessa, ho incontrato la fiducia nel mistero della vita, la mia bambina interiore, l’amore per me stessa, la gioia di meravigliarmi e di vivere ogni momento per quello che è. Il dolore e la sofferenza ci sono ancora, ma ora so che fanno parte della vita. Non mi fanno più paura; convivono con la gioia e la felicità, proprio come le gocce d’acqua convivono nell’oceano della vita.
Il punto d’incontro tra la prima e la seconda parte della mia vita è stato ritrovare la mia vocazione, sepolta: l’interesse psico-spirituale per l’essere umano e la ricerca della verità. Una crisi di coppia e una malattia mi hanno aperto gli occhi, permettendomi di vedere dentro di me chi ero e cosa desideravo veramente.
Ho iniziato o meglio ripreso la mia ricerca studiando Naturopatia, Counseling ad indirizzo Gestaltico, Coaching e altro per aprirmi al mondo della ricerca interiore e diventare esperta nel sostenere e aiutare le persone oltre me stessa.
La grande fortuna è stata incontrare Claudio Naranjo e frequentare, da diversi anni, il percorso SAT “Seakers After Truth”. Incontrare le mie parti buie, accogliere e trasformarle con la guida di un maestro amorevole che mi ha aperto all’incontro con la mia maestra interiore.
Il viaggio continua con l’incontro della Kundalini Activation, grazie a Sandra e Siegfred, compagni di percorso, che mi hanno dato l’opportunità di scoprire questa splendida tecnica che integra con amorevole perfezione, attraverso il corpo, le conoscenze acquisite fino ad ora.
Credo che ognuno di noi abbia un potenziale illimitato e che la Kundalini Activation sia una chiave per sbloccarlo. Il mio approccio combina tecniche tradizionali con metodi innovativi, creando un percorso unico e personalizzato per chi lo desidera.
Con la gioia di condividere questa esperienza, spero di incontrarci presto e di accompagnarti nel tuo viaggio verso una vita piena e autentica.
PRESENTAZIONE PERSONALE
Il mio percorso nel lavoro energetico è iniziato nel 2016, scatenato da una profonda realizzazione durante la mia prima sessione di respirazione consapevole. In quel momento, ho scoperto l’incredibile potenziale del respiro per trasformare il nostro stato mentale e anche la chimica del nostro cervello quasi istantaneamente. Questa esperienza ha acceso la mia profonda curiosità per la coscienza umana e mi ha portato all’Attivazione Kundalini, una pratica potente che risveglia la nostra energia vitale innata attraverso il percorso della resa.
Originaria della Scozia, sono appassionata di rendere queste pratiche trasformative accessibili ai cercatori moderni di tutto il mondo. L’Attivazione Kundalini offre un’opportunità unica per sbloccare una guarigione profonda, risvegliare potenziali dormienti e connettersi con il proprio sé più elevato. Il mio approccio combina comprensione intuitiva con la scienza della trasformazione, garantendo che ogni sessione sia profondamente personale, impattante e potenziante per le persone con cui lavoro.
Come apprendente dedicata per tutta la vita, continuo ad espandere le mie abilità attraverso studi avanzati con Pi, permettendomi di rimanere all’avanguardia in questo campo in continua evoluzione di Attivazione Kundalini e Innerdance. Questo impegno mi assicura di poter guidare i partecipanti attraverso esperienze veramente trasformative, offrendo al contempo strumenti e intuizioni all’avanguardia.
Oltre a guidare trasformazioni individuali, mi specializzo nella formazione e nel mentoring di nuovi facilitatori in tutto il mondo, condividendo questo potente lavoro con una comunità globale. Insegnando in inglese, lavoro con praticanti in erba provenienti da diversi contesti, potenziandoli affinché possano intraprendere il loro scopo e portare l’Attivazione Kundalini a nuove audience in tutto il mondo.
Il potere di risvegliare risiede dentro ciascuno di noi. Sei pronto per attivare la tua energia, allinearti con il tuo scopo e guidare gli altri in questo viaggio trasformativo? Percorriamo insieme questo cammino trasformativo.
LEER MÁS
http://www.theawakenedpulse.com
LEER MÁS
PRESENTAZIONE PERSONALE
Sono Nancy Puente.
Da bambina vivevo fluendo tra ciò che percepivo e la realtà. Mi resi conto che non era così per tutti, ed è lì che iniziò il mio cammino di ricerca e di domande per capire questa avventura della vita. Il silenzio divenne il mio miglior alleato nel sentirmi diversa.
Mia madre, un essere straordinario, seppe accompagnarmi, sostenermi con pazienza e amore, con le informazioni che riusciva a ottenere, fino a quando non continuai la mia ricerca da sola. Così iniziò un cammino tra libri, meditazioni, temazcales, piante maestre, corsi, ritiri, certificazioni, viaggi, formazioni, in un costante interrogarmi, cercando di creare armonia e coerenza tra il mio corpo, la mia anima, la mia mente, il mio spirito, alla ricerca di risposte e dell’espansione dell’essere.
La decisione di iniziare a condividere ciò che ho imparato è nata quando la coscienza si è incarnata, quando ho ricordato che tutto ciò di cui ho bisogno e tutte le risposte sono già dentro di me. Quel ricordare l’essenza dell’essere, che è Amore, che non c’è nulla da fare se non sentire ed essere; ricordare che, essendo quel canale, il mio ruolo è semplicemente creare le condizioni favorevoli, sostenere amorevolmente il campo, essere in piena presenza colma di compassione per accompagnare chi sceglie di ricordare, risvegliarsi, tornare al proprio essere.
Onoro e ringrazio ogni mia scelta che mi ha portato a questo punto, dove ho trovato una pratica integrale nell’Attivazione Kundalini e nell’Inner Dance.
Con gratitudine ai miei maestri, Sandra e Siegfried, e a loro volta ai loro maestri, il cui esempio di semplicità e amore risuona profondamente in me. Li ringrazio per avermi permesso di far parte di questo intreccio di coscienza. La mia gratitudine va anche a Pi per il suo essere e il suo condividere.
Continuo questo bellissimo cammino su questo meraviglioso pianeta Terra in modo più gioioso, in quella amorevole connessione con la Divinità, espandendo la Coscienza e intrecciandomi con tutti gli esseri, sostenendo amorevolmente … il mio modo migliore di vivere il qui e ora.
PRESENTAZIONE PERSONALE
Chi è Oli Morales?
In realtà definirmi è qualcosa di cui cerco di liberarmi ogni giorno, perché credo che ogni definizione di sé ci limiti, ma se dovessi raccontarvi un po’ della mia storia e di me stessa vi direi che fin da bambina ho sempre saputo nel mio cuore che c’erano più possibilità di quella che mi veniva presentata come l’unica realtà.
Curiosa per natura, mi sono dedicata alla lettura di libri che mi aprivano maggiori opportunità di accedere a quei mondi dove la magia era possibile. I libri sulla guarigione, sulla metafisica e sullo sviluppo personale sono stati i miei primi insegnanti e poi ho iniziato a seguire lezioni, corsi e certificazioni, anche al di fuori del mio Paese, in diverse terapie e modalità per lo sviluppo della coscienza che avrebbero continuato a contribuire a me e con cui avrei potuto in seguito contribuire ad altri.
Leggi di più
Così, dopo 10 anni di assistenza a centinaia di persone con vari strumenti di consapevolezza e a migliaia di persone attraverso il networking, ora integro l’attivazione della kundalini e la danza interiore nel mio lavoro e nella mia vita come uno degli strumenti più potenti con cui sono entrato in risonanza.
Il mio motto: “Quando cambi, cambi il mondo”.
Leggi di più
PRESENTAZIONE PERSONALE
Mi chiamo Samir Maroun Roncal, sono nato a Città del Messico nel 1973. Fin dall’infanzia mi sono considerato una persona giocosa e con un senso dell’umorismo molto allegro.
La mia crescita da bambino è stata incredibilmente libera fino all’età di 14 anni, quando ho iniziato a lavorare. Non per necessità economiche, ma perché volevo fare ciò che amavo: socializzare e avere il mio tempo libero. Sono un’anima libera che preferisce imparare in modo organico piuttosto che didattico. Per i 14 anni successivi ho lavorato nell’industria tessile nel centro di Città del Messico.
Leggi di più
Dopo tutti questi anni, mi sono reso conto che non volevo limitarmi a essere un semplice commerciante. Ho deciso di avviare una nuova attività, nonostante i pareri negativi secondo cui non sarei stato in grado di competere nel settore del vino e degli alcolici, riservato alle grandi aziende. A tutt’oggi continuo a svolgere questa attività, imparando a fare l’imprenditore, coinvolgendomi in tutte le fasi, dalla produzione alla distribuzione, senza pormi limiti.
Leggi di più
PRESENTAZIONE PERSONALE
Mi chiamo Silvana Maria e sono un’esploratrice appassionata che ama la vita in tutte le sue sfaccettature e gode di essere QUI. Ogni giorno è un dono per me, che mi offre l’opportunità di crescere, praticare la consapevolezza e divertirmi!
Tre anni fa ho lasciato il mio lavoro d’ufficio per motivi di salute e ho intrapreso un viaggio per scoprire chi sono veramente. Questo viaggio mi ha portato non solo a connettermi con la mia vera femminilità, ma anche a comprendere quanto sia potente e curativa la connessione tra corpo, mente e anima. Parallelamente, ho scoperto lo sciamanesimo, che da allora riempie il mio cuore e gioca un ruolo inseparabile in tutto il mio lavoro. La saggezza di questa antica pratica fluisce in tutto ciò che faccio e mi aiuta ad accompagnare gli altri nel loro cammino di guarigione.
Il mio assoluto “momento di risveglio”, o meglio, QUELLA PORTA che non si chiude mai una volta aperta, è arrivato nel 2023 durante il Kundalini Activation Training con Sandra e Siegfried. Questa esperienza è stata per me come una chiave verso una profonda beatitudine e pura consapevolezza. Mi ha aperto gli occhi alla saggezza e al potere che dormono in ognuno di noi.
Oggi, un anno dopo, sento dentro di me la chiamata a condividere questa medicina sacra come trainer. Mi riempie di profonda gratitudine e umiltà portare la magia della Kundalini nel mondo e aiutare altre persone a ricordare la loro vera essenza.
Cresciamo insieme in questo viaggio di scoperta e espansione di noi stessi e divertiamoci lungo il cammino.
AHO 💜🤍💜
PRESENTAZIONE PERSONALE
Mi chiamo Supriya, anche se da bambina mi chiamavano Marina.
Ho iniziato il mio viaggio interiore dopo l’esperienza del satori. È stata un’esperienza di pre-morte in cui ho accettato e mi sono arresa al processo. Dopo essere tornato nel mio corpo, ho ricordato chi sono. Subito dopo sono andato per tre anni sull’Himalaya, dove ho trascorso quasi un anno in completo silenzio, come un eremita, e un mese nell’oscurità.
Per 10 anni ho meditato dalle 10 alle 15 ore al giorno, tutti i giorni… Ho sperimentato il risveglio della kundalini durante i ritiri con maestri illuminati e durante le mie pratiche.
Leggi di più
Dopo essermi trasferita in Italia, ho iniziato a lavorare con le persone e ho cercato pratiche accessibili ed efficaci per coloro che stavo aiutando nel loro percorso. E l’esistenza mi ha portato alla scuola di formazione di Attivazione Kundalini.
È un grande onore per me condividere questo potente strumento che può essere utilizzato per lavorare con il campo energetico e portare consapevolezza e guarigione nel mondo.
Leggi di più
PRESENTAZIONE PERSONALE
Ciao e benvenuto nel mio spazio.
Mi chiamo Yudi e aiuto le persone a imparare a sentirsi sicure nei loro corpi riscoprendo come fidarsi dell’intelligenza innata di questo incredibile e complesso contenitore. Attraverso l’Attivazione Kundalini, puoi imparare a percepire l’energia del tuo corpo e i messaggi che comunica costantemente. Come coach specializzata in trauma e dipendenza da alcol, credo che la vera guarigione non venga dall’evitare i nostri sentimenti, ma dall’imparare a sentirli in modo sano e potenziato. L’Attivazione Kundalini offre esattamente questo: un percorso per riconnettersi con il proprio corpo e le proprie emozioni a un livello più profondo.
LEER MÁS
LEER MÁS
LEER MÁS